INCONTRIAMOCI
E’ facile lavorare con ciò che è simile:
difficile è lavorare con ciò che non lo è

Le persone vengono al mondo come destinatarie delle duplici energie dello yin e dello yang del cielo e della terra, perciò hanno lo yin e lo yang all’interno dei loro corpi.

Per quel che riguarda la qualità dello yin e dello yang, lo yang è fermo, lo yin è cedevole: la qualità della rigidità governa la vita, mentre la qualità della cedevolezza governa l’essenza. La rigidità dello yang e la cedevolezza dello yin rappresentano la fonte dell’essenza e della vita.

  • Mirko Pallera
    Mirko PalleraCo­founder Ninja MarketingDigital Marketing Consultant   Visiting Professor Università IULM Autore di “Create!

    Laurea in Scienze Politiche e Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Imprenditore e sociologo, co­fondatore e direttore di Ninja Marketing.

    Ha ideato e realizzato strategie e campagne di comunicazione digitale per Barilla, Telecom, Heineken e Unilever.

    Autore di “Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore) Sperling & Kupfer e di “Marketing Non­ Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno” , Il Sole 24 ORE.

    Membro dello IADAS (International Academy of Digital Art & Sciences) di New York e giurato Webby Awards, considerato l’Oscar del Web.

    create

  • Gianluca Lisi
    Gianluca LisiArchetypal Branding & Copywriting

    Laureato in Marketing Internazionale presso l’Università degli Studi di Firenze, ha lavorato prima come Advertising Manager e poi come Product Manager in Linea GIG Giocattoli e successivamente come Brand Manager in Yves Saint Laurent Parfums Italia.

    Dal 1999 si dedica alla consulenza di branding.

    Nel 2010 ha conseguito il Diploma di Professional Counselor nella Relazione di Aiuto a seguito del Corso Triennale frequentato presso CSCP di Firenze.

    Nel 2012 ha conseguito il Diploma di Esperto in Conduzione di Gruppi presso CSCP di Firenze.

    Ha scritto “Loveting” pubblicato da Dario Flaccovio Editore.

    lovething

Hai bisogno di una consulenza?